WWW.SCUOLADICANTO.IT

la scuola di canto moderno creata da Lorena Scaccia 1965 - 2007

"associazione culturale scuola di canto Lorena Scaccia" - Viale Adriano Novello n. 30 - 00053 Civitavecchia (RM) P.Iva e cod. fiscale 09738991000

FRANCESCA BORRELLI

Una grande attrice di musical che ha calcato i palchi di tutta Italia. Ha lavorato con grandi nomi e continua a farlo di tanto in tanto giusto per non dimenticare l'esperienza del palco. Credo sia impossibile elencare tutte le cose che ha fatto e sta facendo, il suo curriculum è incredibilmente vasto e articolato

Studiare con lei significa conoscere a fondo il mondo del musical e acquisire tutto ciò che è necessario per diventare un'artista completo.

l'esclusivo metodo di canto di Nora Orlandi unito alla grande esperienza di Francesca Borrelli nel mondo dei musical  e alla tradizione della scuola di canto di Lorena Scaccia. Tutti i requisiti per offrire una preparazione didattica e professionale all'avanguardia in Italia.

Francesca Borrelli ha frequentato per anni la scuola di canto di Lorena Scaccia.

per conoscerla meglio clicca qui

LEZIONI SETTIMANALI OGNI MERCOLEDI